Ogni ultima domenica del mese, si rinnova l'appuntamento con i prodotti del Mercatino degli Iblei a Buccheri in Via Matteotti 1
 
  Homepage
   
   
 

REGOLAMENTO INTERNO MERCATINO DEGLI IBLEI


Il Mercatino degli Iblei è costituito dall’insieme di soci dell’Associazione Natura Sicula onlus che si sono prefissi lo scopo di incrementare la promozione della comunità iblea, facendo conoscere i prodotti alimentari ed artigianali tipici del territorio.
Per poter partecipare come espositori bisogna avere le seguenti caratteristiche:
1) Essere soci dell’Associazione Natura Sicula onlus.
2) Essere produttori o distributori di prodotti caratteristici della zona Iblea.
3) Pagare una quota: per ogni partecipazione, prima di montare, di €10,00 per posto mt 2x1 oppure €20,00 per posto 3x3 da utilizzare come fondo cassa spese.
4) Orari di montaggio e smontaggio: Bisogna presentarsi per il montaggio entro le ore 10,00 (dopo la piazza verrà transennata e non si potrà più passare con le autovetture). Si smonta alle 17,30 in primavera/estate ed alle 15,00 in autunno/inverno.
5) Gli espositori di prodotti alimentare ed artigianato tipici degli Iblei esporranno in piazza negli appositi spazi designati, gli altri con prodotti non tipici verranno disposti lungo la via Vittorio Emanuele.
6) I posti vengono assegnati in base alla data di prenotazione.
7) Gli espositori si assumono a livello personale la responsabilità fiscale e penale legata alle proprie attività (Emissione scontrini fiscali, autorizzazioni e licenze per i propri prodotti, etc.)
 

 

 

 

Note legali

© Mercatino degli Iblei 2010/2017